giovedì 24 novembre 2011

A gift for me...


E sì, l'autunno è davvero arrivato con i suoi colori caldi e gradevoli, le sue tinte avvolgenti che ci lasciano addosso quel torpore tipico di questa stagione..

In questo periodo mi sorprendo spesso a cercare intorno a me la morbidezza di queste tinte che solo questa stagione sa regalare..i gialli in tutti quei toni che ha la terra..i rossi che ricordano la luce dei camini accesi..i dorati nelle loro diverse gradazioni, i marroni più variegati..

E mi rendo conto che con l'avvicinarsi del Natale la mia ricerca è sempre più orientata verso di loro e che i profumi della stagione si ricostituiscono nella mia mente con queste tinte e questi colori..

Questo si riflette anche nei toni che utilizzo per i miei gioiellini..e questo mio bisogno mi ha fatto scegliere queste tinte morbide e calde per una collana creata questa volta proprio x me..e sì, ogni tanto necessito anch'io di coccolarmi un pochetto..


Collana AUTUMN in ottone, metallo dorato e argentato, perle di pasta di vetro e di legno dipinte a mano


Ma attenzione perchè sono in arrivo anche dei doni per delle persone davvero speciali..ovviamente non ve li mostro ora perchè non sarebbero più una sorpresa per loro!!


Nessun commento:

Posta un commento