lunedì 21 novembre 2011

Riflessioni...

Ogni tanto girovagando nel web scopro che molti creativi sono veramente bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi...
Mi chiedo allora chi si nasconde dietro quel blog, come nasce una sua creazione, da cosa parte, qual è la forza che spinge quella persona a creare quella determinata cosa..

Io per esempio non seguo sempre lo stesso iter: a volte mi capita di schizzare il mio pensiero su un foglio ed a questo poi segue la realizzazione vera e propria con i vari aggiustamenti oppure lascio quel foglio nel mio blocco appunti aspettando che arrivi il momento per realizzare quel progetto, se ritengo che manchi quel tocco in più; altre invece materializzo l'idea direttamente, facendo varie prove finchè non ottengo ciò che ho in testa...

Il più delle volte è di notte che mi vengono le idee migliori..e qualche volta al mattino qualcosa mi sfugge..soprattutto se non ero ben sveglia!

Ma una cosa è certa, l'ispirazione deve esserci sempre quando si crea e creare deve renderci felici...

Resto sempre affascinata dalla capacità e dalla fantasia delle persone, da quell'inventarsi qualcosa di unico semplicemente con le mani..con le mani sì ma anche con la testa..dal riuscire a vedere le mille sfaccettature che si nascondono dietro la facciata di un oggetto...
e in fondo in ognuno di noi c'è un piccolo artista, non credete?


Vi mostro ora un bracciale nato in più step..
1.idea
2.schizzo
3.realizzazione basic
4.e dopo diverso tempo finalmente terminato!


Bracciale GIRO-TONDO in pelle scamosciata, metallo color argento e cristalli Svarovswki fumè e color oro



Nessun commento:

Posta un commento